CHI SIAMO


La Galleria d'arte a Palermo ha, in questi lunghi anni ha partecipato ad eventi esterni al proprio territorio, tra gli altri le fiere di settore come Bologna, Ancona, Padova, Bari, Gent .Da 2014, la galleria è presente con una sede estiva a Pietrasanta (LU), in Versilia, In Via Garibaldi 34.La sede toscana, oltre al prestigio, offre la possibilità di promuovere su un territorio visitato da una clientela competente, nazionale ed internazionale, gli artisti normalmente trattati e, fattore di grande importanza, di entrare in contatto con altre personalità, avviando con continuità un interscambio culturale ed economico che arricchisce umanamente e permette una costante crescita professionale. Una permanente osmosi, caratteristica basilare nel settore artistico.
Oggi la LupoArt. net espone in permanenza ed in prevalenza le opere di pittura e scultura di S. Caputo, C. Cionini, I. Sannes, P. Staccioli, G. Talani, A. Tamburro e Wandavi.

Venticinque anni di attività dedicata al settore all'arte contemporanea. 


Fondata da Eduardo Lupo nel 1992, Galleria d'arte di Palermo lupoart.net ha oggi venticinque anni di attività dedicata al settore all'arte contemporanea.
Si sono succedute nel tempo tre sedi diverse. La prima in Via Nunzio Morello 18 (1992-2011), la seconda in Viale della Libertà 74/C (2012-2015) e l'ultima, nonché quella attuale dal dicembre del 2015, in Via Terrasanta 56 Palermo.
Il trasferimento nell'attuale sede di Via Terrasanta deriva dall'esigenza, maturata nel tempo, di esporre le opere d'arte in un "contenitore" espressamente dedicato, il "White Box". Al passo con l'evoluzione dell'arte stessa si desidera garantire al fruitore un osservazione privilegiata attraverso un contatto diretto, non condizionata dallo spazio circostante. Un luogo in cui l'opera emerga e venga colta nella sua interezza e pregnanza.
Dall'anno della sua fondazione Galleria d'arte di Palermo  ha organizzato e gestito numerose mostre personali ed antologiche di artisti italiani e stranieri.
 di quotazione nazionale ed internazionale, proponendo pitture, sculture ed opere grafiche.

Oggi la LupoArt. net espone in permanenza ed in prevalenza le opere di pittura e scultura di S. Caputo, C. Cionini, I. Sannes, P. Staccioli, G. Talani, A. Tamburro e Wandavi. Presso La Galleria d'arte a Palermo Vendita online quadri  arte contemporanea.

Interscambio culturale

La La Galleria d'arte a Palermo  ha anche svolto un'attività di esposizioni esterne di arte contemporanea.
 alla "location" di Palermo, tra le più prestigiose, le partecipazioni ad Artefiera di Bologna e l'Expò delle Fiandre di Gent (Belgio).

Infine da quattro anni ha aperto una sede estiva a Pietrasanta (LU) in Toscana, rinomato contesto d'arte, che ha permesso di arricchire la galleria stessa, creando nuovi contatti con pittori e scultori italiani e stranieri, coinvolgere nuovi appassionati d'arte e realizzare un circuito di interazioni molto intenso e dinamico.
Il cammino della Galleria d'arte a Palermo  come accade per un artista, è in continuo divenire.
Nell'intento di essere sempre una galleria d'arte all'avanguardia avrà presto una nuova proposta da fare.

Oggi lLa Galleria d'arte a Palermo  espone in permanenza ed in prevalenza le opere di pittura e scultura di S. Caputo, C. Cionini, I. Sannes, P. Staccioli, G. Talani, A. Tamburro e Wandavi.


INTERNO DELLA NOSTRA GALLERIA